• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sono diventati 20 i gol subiti. A Febbraio ultima gara esterna a porta inviolata

Ascoli Calcio, sono diventati 20 i gol subiti. A Febbraio ultima gara esterna a porta inviolata

di Redazione Picenotime

domenica 08 dicembre 2019

L'Ascoli ha archiviato ieri al "Castellani" di Empoli la sesta sconfitta in 15 gare di campionato (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH). Si tratta del quinto ko esterno per il Picchio, che aveva raccolto zero punti anche sui campi di Frosinone, Cremonese, Chievo e Crotone (oltre alla debacle interna per 2-0 contro il Pescara).

La squadra di Zanetti, che è andata in in gol 24 volte, ha incassato finora 20 reti, con una media di 1,33 a partita. I bianconeri non mantengono la propria porta inviolata da ben 10 turni, dalla vittoria per 3-0 contro lo Spezia al "Del Duca" dello scorso 24 Settembre. Solo in un'altra occasione l'Ascoli non ha subìto reti in campionato, nel successo interno per 2-0 con il Livorno dello scorso 14 Settembre.

In 8 trasferte il Picchio ha sempre incassato almeno un gol nel torneo cadetto in corso, con un totale di 13 reti al passivo a fronte di 10 realizzate. L'ultima gara ufficiale in cui Brosco e compagni non hanno subìto gol fuori casa risale allo scorso 23 Febbraio, nella partita vinto 1-0 contro la Cremonese allo stadio "Zini". 


© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni
domenica 08 dicembre 2019

Ai fratelli bianconeri faccio notare che siamo fuori dalla zona play off e per fortuna che l'arbitro ha annullato il gol del due a zero regilare alla salernitana, altrimenti loro stavano a 21 e noi a 19 questi sono i fatti


Alessandro
domenica 08 dicembre 2019

a gennaio uno stopper ed un terzino destro molto forti, che possano fare la differenza rispetto ai difensori che abbiamo.


sandrone
domenica 08 dicembre 2019

Articolo molto interessante, per stare in alto in classifica bisogna fare punti in trasferta, e per fare punti in trasferta non bisogna prendere sempre gol... è scientificio...


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.