Ascoli Piceno, successo all'Eco Services per l'undicesimo Trofeo di Ciclocross dell'Immacolata

Redazione Picenotime

08 Dicembre 2019

Si è tenuta oggi ad Ascoli Piceno l'undicesima edizione del Trofeo di Ciclocross dell'Immacolata. Oltre 60 concorrenti, provenienti da diverse regioni d'Italia, si sono sfidati sul percorso di circa 2 chilometri ricavati nelle vicinanze dei campi dal calcio del Centro Sportivo Eco Services di Giuseppe Traini e lungo le sponde del fiume Tronto.

La gara, aperta a tutti i tesserati Uisp ed enti riconosciuti dal Coni convenzionati dalla Federazione Ciclistica Italiana, si è disputata sotto un bellissimo sole e su un tracciato molto suggestivo e con diverse difficoltà che ha riscontrato il gradimento di tutti i bikers.

Nella categoria ELMT (da 19 a 29 anni) primo posto di Gabriele Viozzi, nella categoria M1 (da 30 a 34 anni) affermazione di Arcadio Massucci. Emanuele Serrani ha vinto nella categoria M2 (dai 35 ai 39 anni), Fabrizio Iaconi si è imposto nella categoria M3 (da 40 a 44 anni). Prima posizione per Andrea Perotti nella categoria M4 (da 45 a 49 anni), successo per Paolo Sorichetti nella categoria M5 (da 50 a 54 anni). Nella categoria M6 (da 55 a 59 anni) vittoria per Alessio Olivi, nella categoria M7 (da 60 a 64 anno) fa festa Clemente Pedante. Nella categoria M8 (dai 65 anni ed oltre) primo posto per Adamo Re. Tra le donne vittoria per Cinzia Zacconi davanti ad Alessia Scarpetta.

Oltre agli atleti in gara, si sono esibiti diversi allievi della scuola di ciclismo "Cicli Cocci" di Castel di Lama. Al termine è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni