Pattinaggio: Roller Green, corsi per bambini e ragazzi alla nuova tensostruttura di Ascoli

Redazione Picenotime

09 Dicembre 2019

Nuova avventura per l’ASD Roller Green, punto di riferimento per il pattinaggio nella provincia di Ascoli Piceno e non soldo. Dopo le scuole di Monteprandone e Pagliare del Tronto, il presidente Giovanni Anselmi apre infatti nel capoluogo piceno, in passato custode di una tradizione rotellistica che ancora oggi viene ricordata con nostalgia da chi l’ha vissuta in prima persona.

Ad Ascoli Piceno esiste anche un pattinodromo che ha ospitato i campionati del mondo 2012, tra i primi “regolamentari” d’Italia, che sicuramente può aiutare a riscrivere pagine importanti di questa disciplina sportiva

Il corso base di pattinaggio rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 anni si terrà presso la tensostruttura del pattinodromo comunale in Via Marche zona Pennile di Sotto, tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 17 alle ore 18 a partire dal 10 Dicembre. Info: 348.4987279-347.1897203.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni