Ascoli Calcio, accertamenti per Da Cruz. Ok Piccinocchi, contusione alla coscia per D'Elia

Redazione Picenotime

09 Dicembre 2019

Salvatore D'Elia

E' ripresa oggi pomeriggio alle ore 15 la preparazione dell'Ascoli che Sabato 14 Dicembre alle ore 15 affronterà il Cittadella al "Del Duca" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. 

Il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in mobilità, attivazione tecnica, possesso palla, partita e lavori aerobici. Si è allenato regolarmente Mario Piccinocchi; lavoro individuale per Raffaele Pucino, differenziato per Cristian Andreoni e Salvatore D'Elia, quest'ultimo per una contusione alla coscia. Alessio Da Cruz, uscito anzitempo dal "Castellani" di Empoli per infortunio alla caviglia, domani si sottoporrà ad ecografia. 

Domani sono in programma due allenamenti alle 11:00 e alle 15:00 al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni