Monteprandone, spettacolo di Natale ''Tutte le stelle, ti piacerà guardarle!''

Redazione Picenotime

10 Dicembre 2019

Si chiama "Tutte le stelle, ti piacerà guardarle!” ed è lo spettacolo di Natale organizzato dall’associazione "C'era una volta Asd" con il patrocinio del Comune di Monteprandone.

Lo spettacolo si terrà Domenica 15 Dicembre, alle ore 17:30, all’Auditorium del Centro Pacetti in via San Giacomo n. 107 a Monteprandone con ingresso gratuito.

Lo spettacolo è tratto dal libro ‘Il Piccolo Principe’ di Antoine de Saint-Exupéry – spiega Clelia Spotorno, presidente dell’associazione "C’era una volta Asd" - perché ci piaceva partire dal fatto che guardando il mondo con occhi di un bambino tutto può essere più bello, più genuino e più vero. Il ragionamento è partito dall’importanza di custodire il fanciullo che è in noi e dall’idea dello stupore di fronte alle cose nuove”.

E’ un saggio in cui saranno protagonisti i bambini che frequentano il laboratorio di teatro attivato da “C’era una volta Asd” e tenuto dalla maestra Maria Egle Spotorno.

Come l’anno scorso – conclude Clelia Spotorno - abbiamo voluto intraprendere una strada con un’insegnante professionista che si è formata con Giorgio Strehler al Piccolo di Milano e da 20 anni insegna teatro a Teramo e zona limitrofe. Oltre a preparare i bimbi dal punto di vista tecnico sia mimico sia teatrale, vengono molto curati anche l’aspetto emotivo e sportivo con vari training motori”.

Per informazioni visitare la pagina Facebook “C’era una volta Asd” oppure chiamare Clelia al numero 348/0586552.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni