• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 11 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 11 Dicembre

di Redazione Picenotime

martedì 10 dicembre 2019

Ascoli

Giornata all'insegna del tempo stabile con sole prevalente già al mattino. Bel tempo anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Marche

Bel tempo al mattino su tutta la regione, al pomeriggio si rinnovano le condizioni meteo stabili con sole prevalente e solo qualche nube in transito. Stabile in serata.

Nazionale

Maltempo di stampo invernale in arrivo al nord Italia. Bel tempo al mattino con ampie schiarite, nubi in aumento dal pomeriggio con le prime nevicate sulle Alpi occidentali. Piogge in serata sulle regioni occidentali e quota neve in rapido calo fino al piano in nottata tra Piemonte, Lombardia, Emilia e Triveneto. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni centrali Italiane. Tempo stabile anche al pomeriggio con poche nubi in transito. Peggiora dalla sera sulla Toscana con piogge sparse e durante la notte su gran parte del centro Italia con neve in arrivo fino a quote collinari. Condizioni di generale instabilità sulle regioni meridionali con piogge, acquazzoni e neve fino a quote medie sulle montagne. Tempo stabile e prevalentemente soleggiato invece in Sardegna. Migliora ovunque dalla serata. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci