• News
  • Monticelli: Casa di Cura Villa San Giuseppe, inaugurata nuova piastra ambulatoriale

Monticelli: Casa di Cura Villa San Giuseppe, inaugurata nuova piastra ambulatoriale

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 dicembre 2019

Nel giorno della solennità della Vergine di Loreto del 10 Dicembre, la Casa di Cura Villa San Giuseppe di Monticelli, alla presenza del vescovo di Ascoli Piceno Monsignor Giovanni D'Ercole e del sindaco Marco Fioravanti, ha aperto le porte della nuova piastra ambulatoriale. 

Da sempre le suore ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù si sono occupate della cura e dell'assistenza di persone con patologie psichiatriche e neurologiche. La struttura oggi conta più di 100 posti letto con un'equipe medica e scientifica di psichiatri, psicologi, tecnici della riabilitazione psichiatrica ed educatori. Una struttura sanitaria cattolica che oggi apre le porte al nuovo sistema ambulatoriale fornendo visite specialistiche psichiatriche, neurologiche e colloqui con psicologi specializzati nel campo delle dipendenze, gioco d'azzardo, disturbi cognitivo-comportamentali e visite specialistiche neurologiche con particolare attenzione alle diagnosi precoci legate a malattie come l'Alzheimer e la demenza.

Una bella realtà presente nel capoluogo piceno che oggi ancora di più si rende disponibile all'ascolto, alla prevenzione ed alla cura delle patologie legate al nostro comportamento ed al nostro sistema relazionale.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.suoreospedaliere.it oppure chiamare i numeri 0736/42335 e 0736/42325.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci