• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, seduta tattica al Picchio Village all'antivigilia del match con il Cittadella

Ascoli Calcio, seduta tattica al Picchio Village all'antivigilia del match con il Cittadella

di Redazione Picenotime

giovedì 12 dicembre 2019

Seduta tattica a porte chiuse questa mattina al Picchio Village per i bianconeri all'antivigilia della partita interna con il Cittadella valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Da valutare le condizioni di Erick Ferigra, Lorenzo Rosseti, Raffaele Pucino, Alessio Da Cruz e Cristian Andreoni che non hanno ancora smaltito a pieno i rispettivi infortuni.

Domani mattina alle ore 11 è in programma l'allenamento di rifinitura al centro sportivo sempre a porte chiuse. Al termine della seduta mister Paolo Zanetti comunicherà la lista dei convocati per il match con il Cittadella. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CAVION PRE ASCOLI-CITTADELLA



© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
giovedì 12 dicembre 2019

con Pucino ed Andreoni infortunati, con Padoin affaticato ... giunge il momento, di Laverone ?


Manbioli
giovedì 12 dicembre 2019

Neanche la Juve che è la Juve fa giocare Ronaldo higuain e dybala contemporaneamente per non rompere gli equilibri come dice Sarri. Noi invece abbiamo Un allenatore che pensa che più punte metti e meglio è , e che non sa neanche cosa siano gli equilibri Proprio. Perché lo fa. Questo il mio parere che è un parere obiettivo e non una mera lagnanza giusto per mettere zizzania come alcuni, pochi per fortuna, pensano.


Atlascaruso
giovedì 12 dicembre 2019

X MANBIOLI - la pensi come te .. Zanetti sa che ormai non più sbagliare... una sconfitta in casa segnerebbe il suo cammino... 4 partite difficilissimi e il molare dei giocatori non è Alto anzi... mancano pochi giorni a sabato poi la verità ci verrà svelata ....


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Approfondisci