Ascoli Piceno, Fioravanti e Stallone presentano l'edizione 2019 del Galà dello Sport

Redazione Picenotime

13 Dicembre 2019

Marco Fioravanti - Nico Stallone

Si terrà Lunedì 16 Dicembre, con inizio alle ore 21, l'edizione 2019 del "Galà dello Sport" organizzato dal Comune di Ascoli Piceno nel suggestivo scenario del Teatro Ventidio Basso.

La serata, che vedrà sul palco tante eccellenze sportive del capoluogo piceno, sarà caratterizzata dalle premiazioni di atleti internazionali, nazionali e regionali e da prestigiosi riconoscimenti Coni, con due momenti particolari denominati "L'orgoglio ascolano" e gli "Oscar dell'anno". Parteciperà anche una rappresentanza del settore giovanile dell'Ascoli Calcio. Fari puntati, inoltre, sullo sport paralimpico con la partecipazione della Polisportiva Borgo Solestà e della squadra di torball Picena Non Vedenti. Si parlerà anche dell'impresa del ragazzo non vedente Davide Valacchi, che in bicicletta ha percorso ben 12mila chilometri attraversando 12 nazioni.

Hanno presentato l'evento al nostro microfono il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e l'assessore allo sport Nico Stallone.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni