Ascoli-Cittadella, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e veneti

Redazione Picenotime

13 Dicembre 2019

Ascoli-Cittadella

Ascoli e Cittadella torneranno a sfidarsi dopo esattamente un anno allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 15 per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell'Empoli, i veneti hanno invece superato 4-3 la Salernitana nell'ultimo turno. I calciatori del Picchio scenderanno in campo con il calzettoni rossi per omaggiare il Presidentissimo Costantino Rozzi a 25 anni dalla sua prematura scomparsa. In tribuna tornerà il patron Pulcinelli (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI PRE GARA)

Mister Venturato non può fare affidamento sugli infortunati De Marchi e Vrioni, non convocati per scelta tecnica Ventola e Rizzo. Confermato lo schieramento 4-3-1-2, con Paleari tra i pali e la difesa composta da Ghiringhelli, Frare (in ballottaggio con Perticone), Adorni e Benedetti. In regia capitan Iori coadiuvato da Vita e Branca con l'ex D'Urso sulla trequarti a sostegno delle punte Diaw e Rosafio. (CLICCA QUI PER VIDEO VENTURATO PRE GARA).

Mister Zanetti non può contare sugli infortunati Da Cruz, Pucino, Andreoni, Rosseti e Ferigra. Il tecnico bianconero, che in settimana ha provato anche il 4-2-3-1, dovrebbe partire inizialmente con un 4-3-1-2 con Leali in porta e la retroguardia formata da Padoin, Brosco, Gravillon e D'Elia. A centrocampo sicuro del posto Cavion, per le altre due maglie Petrucci e Brlek sono in ballottaggio con Troiano e Piccinocchi. Sulla trequarti il serbo Ninkovic a sostegno di Scamacca e capitan Ardemagni (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA). 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Padoin, Brosco, Gravillon, D'Elia; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, Laverone, Troiano, Gerbo, Piccinocchi, Scorza, Chajia, Beretta, Matos. Allenatore: Zanetti


CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Rosafio. A disposizione: Maniero, Mora, Perticone, Camigliano, Gargiulo, Proia, Bussaglia, Pavan, Luppi, Celar, Panico. Allenatore: Venturato


Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.60


Pareggio: 3.10


Vittoria Cittadella: 2.80


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Algoritmo 13 Dicembre 2019 21:11

Giusto Cavion sicuro titolare esterno di
centrocampo ma per le altre 2 maglie
prima vedrei bene il gioiellino Piccinocchi
con l'esperto Troiano poi eventualmente
Gerbo o anche Brlek non certo Petrucci.


Manbioli 13 Dicembre 2019 22:33

Io giocherei col 442 togliendo all’inizio Scamacca e mettendo Cavion Troiano Gerbo Piccinocchi
Nell’ordine a centrocampo.
Rimetterei Valentini dietro e terrei caldo Beretta per sostituire ninkovic se non gioca come deve


Jeannette 14 Dicembre 2019 00:20

voglio vedere il sangue agli occhi e le magliette fradicie di sidure.... Onorate la Storia, dimostrate di essere degni di questa città, tutti!


Atlascaruso 14 Dicembre 2019 10:07

Zanetti osservare bene i loro terzini... Ghiringhelli - Benedetti .. e mettiamoli a confronto con i nostri... Frare difensore da seria A , a mio avviso.


Atlascaruso 14 Dicembre 2019 10:08

Oggi sono sicuro che vinciamo !! Sai perché ?? Per il nostro presidente ROZZI !!!!


Atlascaruso 14 Dicembre 2019 10:22

Comunque vedendo la squadra del Cittadella , mi sembra costruita benissimo. Difesa forte centrocampo esperto , forse pecca un po’ sugli attaccanti... ma attualmente può contare su Diaw vera rivelazione.. l’Ascoli dovrà giocare molto bene per vincere .... speriamo bene e forza Costantino !!


Luciani 14 Dicembre 2019 12:43

Speriamo bene oggi la vedo brutta il Cittadella e la squadra,secondo il mio punto di vista,più forte della serie B


Alessandro 14 Dicembre 2019 13:50

sottoscrivo Algoritmo


Luca 14 Dicembre 2019 14:02

Petrucci é L unico che imposta il gioco


Mario 14 Dicembre 2019 14:05

Mister hai cambiato tante formazioni e tanti giocatori , perché non provi a centrocampo Petrucci troiano? Naturalmente con cavion


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni