Ascoli-Cittadella 1-0, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

14 Dicembre 2019

Ascoli-Cittadella 1-0

L'Ascoli supera 1-0 il Cittadella al "Del Duca" nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B ed ottiene il settimo successo stagionale, il sesto tra le mura amiche. Decisivo un gol di Scamacca ad inizio secondo tempo dopo un primo tempo in cui gli ospiti si erano fatti preferire sul piano del gioco. Diventano così 24 i punti in classifica della squadra di Zanetti in vista del prossimo match contro il Pordenone alla "Dacia Arena" di Udine.




© Riproduzione riservata

Commenti (10)

San Marco 14 Dicembre 2019 20:24

Partita durissima vinta contro una signora squadra , molto forte molto ben messa in campo , la classica squadra rocciosa di serie B che non concede mai niente all'avversario.Vittoria sofferta ma comunque meritata con un secondo tempo ben giocato , sempre considerando il valore dell'avversario. Una vittoria che fa tantissimo morale e che ci fa andare ad Udine dove possiamo cercare il colpaccio contro un Pordenone che e' sì un buon 11 ma non mi sembra tanto irresistibile , a mio avviso ha in classifica 2/3 punti in piu' di quanto in realta' abbia meritato . Ora godiamoci questi 3 punti preziosisissimi. Sempre ForzaAscoli.


Abbasso i pesciari 14 Dicembre 2019 23:12

Il mio copione non cambia ,gli altri fanno la partita noi con un tiro ,in porta vinciamo ,quest'anno ormai va così felice solo per i tre punti Forza Ascoli


MARIO78 15 Dicembre 2019 01:10

Oggi di positivo ci sono i tre punti merito di super Leali e super Scamacca ......la squadra e ' ,messa male in campo (vero Zanetti) poi nel secondo tempo ci siamo ricompattati e abbiamo vinto meritatamente .


Caste300 15 Dicembre 2019 07:15

Ora un po' di continuita' PLEASE


Atlascaruso 15 Dicembre 2019 10:14

Lo avevo detto , oggi vinciamo per COSTANTINO , e così è stato!


Algoritmo 15 Dicembre 2019 10:57

Grande giocata Ardemagni e altro
assist goal per Scamacca conferma
Superattacco Ascoli Serie A.F.A.C.


Fra61 15 Dicembre 2019 11:58

Ragazzi io al del duca ho visto 11 leoni in campo.
Non hanno mai mollato
Battaglia emozionantissima
Grandiosi tutti
Avanti cosi ragazzi bianconeri
Finalmente..questo e' il NOSTRO ASCOLI SEI GRANDE
FAC


Oscar Di Buo' 15 Dicembre 2019 14:56

Ma è possibile che se vinciamo senza rubare nulla, ma facendo una fase difensiva molto buona, ci ha permesse di vincere, giocando il calcio sempre zero punti, ad esempio Frosinone, Empoli, Pescara, partite dominate ma zero punti, preferisco fare 3 punti anziché zero!!!


Osservatore 15 Dicembre 2019 15:15

VOGLIO RICORDARE AI
VERI TIFOSI ASCOLANI"""""
CHE L'ASCOLI DI MISTER SONETTI""""VINCEVA LE PARTITE COSÌ......CON TIRO
IN PORTA......DI. """CASAGRANDE""""
E COSÌ ABBIAMO VINTO IL ""CAMPIONATO"""""
RICORDATEVELO................


MAURIZIO 15 Dicembre 2019 19:26

Beh, mi rivolgo ad "abbasso i pesciari", preferisco vincere così piuttosto che giocare bene e non raccogliere nulla...tutta la vita poi! perchè se era come dice qualcuno,ossia che il mister non ci capisce nulla, allora la partita di ieri la si perdeva ;) un augurio di buone feste a tutti i tifosi del picchio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni