• Ascoli Time
  • Ascoli-Cittadella 1-0, i momenti chiave della partita

Ascoli-Cittadella 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 14 dicembre 2019

L'Ascoli supera 1-0 il Cittadella al "Del Duca" nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B ed ottiene il settimo successo stagionale, il sesto tra le mura amiche. Decisivo un gol di Scamacca ad inizio secondo tempo dopo un primo tempo in cui gli ospiti si erano fatti preferire sul piano del gioco. Diventano così 24 i punti in classifica della squadra di Zanetti in vista del prossimo match contro il Pordenone alla "Dacia Arena" di Udine.





Ascoli-Cittadella 1-0

Ascoli-Cittadella 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 14 dicembre 2019

Partita durissima vinta contro una signora squadra , molto forte molto ben messa in campo , la classica squadra rocciosa di serie B che non concede mai niente all'avversario.Vittoria sofferta ma comunque meritata con un secondo tempo ben giocato , sempre considerando il valore dell'avversario. Una vittoria che fa tantissimo morale e che ci fa andare ad Udine dove possiamo cercare il colpaccio contro un Pordenone che e' sì un buon 11 ma non mi sembra tanto irresistibile , a mio avviso ha in classifica 2/3 punti in piu' di quanto in realta' abbia meritato . Ora godiamoci questi 3 punti preziosisissimi. Sempre ForzaAscoli.


Abbasso i pesciari
sabato 14 dicembre 2019

Il mio copione non cambia ,gli altri fanno la partita noi con un tiro ,in porta vinciamo ,quest'anno ormai va così felice solo per i tre punti Forza Ascoli


MARIO78
domenica 15 dicembre 2019

Oggi di positivo ci sono i tre punti merito di super Leali e super Scamacca ......la squadra e ' ,messa male in campo (vero Zanetti) poi nel secondo tempo ci siamo ricompattati e abbiamo vinto meritatamente .


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.