Ascoli-Cittadella 1-0, Scamacca: ''Siamo tornati in campo nella ripresa con il sangue agli occhi''

Redazione Picenotime

14 Dicembre 2019

Gianluca Scamacca

L’attaccante dell’Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro il Cittadella nel 16esimo turno di Serie B.

“Siamo usciti dagli spogliatoi nella ripresa con il sangue agli occhi e abbiamo segnato un gol importantissimo - ha dichiarato Scamacca, giunto al sesto centro in campionato, decimo con la maglia dell'Ascoli compresa la Coppa Italia -. Io faccio quello che mi chiede il mister, abbiamo dato una grande risposta di gruppo, penso che i tre punti siano importanti sia contro la prima che con l'ultima. Con Ardemagni c'è un grande rapporto, ho molto da imparare da lui, ci godiamo questa vittoria e poi da lunedì torniamo a lavorare”.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Obiettivo 14 Dicembre 2019 18:02

Bravo Gianluca.
È vero. Si è visto. Secondo tempo degno di Costantino.
Quando la grinta compensa tutto.
Grazie ragazzi, ci voleva.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni