Ascoli-Cittadella 1-0, Venturato: ''Gara decisa da episodi arbitrali, c’era un rigore per noi''

Redazione Picenotime

14 Dicembre 2019

Roberto Venturato

L’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara persa contro l’Ascoli nella sedicesima giornata del campionato di Serie B.

“Mi dispiace molto perdere una partita come questa Abbiamo fatto novanta minuti tenendo sempre palla - ha dichiarato Venturato -. Abbiamo concesso un tiro in porta, per me Ardemagni era in fuorigioco e  Brlek era in fuorigioco. Su Rosafio c'era un rigore e ci sono stati gravi errori che vanno sottolineati. La partita poteva finire pari, mi dispiace non aver portato a casa niente da una partita come questa. La direzione di gara di Marini non mi è piaciuta perché bisogna avere più attenzione. Nell'azione del gol c'erano due volte fuorigioco, ci sono due gravi errori. Nel calcio ci sta anche di perdere, col Var oggi la partita finisce 0-0 o 1-0 per noi. Il gol regolare annullato ad Ardemagni? Gli episodi sono girati solo a favore dell'Ascoli. Non siamo stati incisivi negli ultimi venti metri”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VENTURATO POST GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (15)

Peo 14 Dicembre 2019 17:41

Che stile Venturato. Cita episodi dubbi, che ritiene a lui avversi, ma dimentica quello più chiaro, il clamoroso gol annullato a Scamacca per fuorigioco inesistente di Ardemagni.


ascoli è stata durissima 14 Dicembre 2019 17:51

Effettivamente sul goal Ardemagni era in fuorigioco,ma il rigore io non l'ho visto.


Axel 14 Dicembre 2019 17:58

Un po' di umiltà no eh!!! Complessivamente vittoria meritata.


Luca (AP) 14 Dicembre 2019 18:00

Sì vabbè, ma fallu nu tire, almene...


Luigi 14 Dicembre 2019 18:00

Ogni volta la stessa nenia. Il gol nostro era buono ... il suo rigore fasullo così come la punizione al limite per fallo inesistente di Gravillon


Ascoli 78/79 14 Dicembre 2019 18:04

Validissimo allenatore, ma sportività meno di zero! Il secondo gol di Scamacca era regolarissimo


Darius 14 Dicembre 2019 18:06

Uno può tenere palla per tanto tempo ma se poi non tira mai in porta non può lamentarsi dellarbitaggio . L'Ascoli ha segnato due gol regolari , uno dei quali annullato per un errore clamoroso del guardalinee. Il resto solo chiacchiere


Forza Ragazzi 14 Dicembre 2019 18:15

.Gol annullato
.fallo di mano in area

...vedi un pò tu...avanti la prossima grazie!!!


asnkvola 14 Dicembre 2019 18:27

Dalle immagini Ardemagni era in posizione regolare,goal regolarissimo il secondo di Scamacca,vittoria meritata,anzi meritatissima.


Giuseppe da cagliari 14 Dicembre 2019 18:36

Caro mister i grandi allenatori o grandi uomini si riconoscono da queste interviste. Perciò dico che non sei una persona per bene Calcisticamente.


Lillo58 14 Dicembre 2019 18:41

Ma che cavolo di partita hai visto??? Avete tenuto la palla 90 minuti? L'avete tenuta x 45 minuti senza riuscire a proporre un'azione da gol nitida, per poi afflosciarvi nel secondo tempo solo con un po' di pressing in più dell'ascoli. Ti consiglio un oculista, provvedi subito..


Renato psg 14 Dicembre 2019 18:51

Ventura to e Gasperini per me sono dei bravi tecnici.Ma pessimi nel fair-play ogni volta che perdono dicono che la sconfitta e' maturata per colpa della terna arbitrale.


fa 14 Dicembre 2019 19:02

Fino ad oggi ti ammiravo...ora mi 6 caduto in basso..ti ricordo che il 2 a 0 di scamacca era regolare..tanto per essere precisi...ciao venturato..vatti a fare un bagno di umiltà..alleni pur sempre il cittadella..un motivo ci sarà!


Fabmotor69 15 Dicembre 2019 08:34

Signor Venturato, devo ammettere che lei e' bravissimo e sono certo che se sedeva sulla nostra panchina stavamo sopra al Benevento. Devo ammettere che pur non avendo giocatori di grande qualità ha fatto un primo tempo a memoria tipo piccolo Barcellona e meritava di stare in serie A per i furti arbitrali subiti nei play off contro il Verona dello scorso anno. Onore per questo. Però mi delude per le sue dichiarazioni sulla partita odierna e non mi sembra molto obiettivo. Capisco che e' amareggiato ma nel secondo tempo siete crollati e sinceramente non vedevate la nostra porta. Non so se nelle casse del Cittadella ci siano soldi ma a gennaio vi servono solo un paio di attaccanti a livello dei nostri, così venite con noi in serie A.


Mand'ma' 15 Dicembre 2019 08:55

Statte calmo hai già usufruito del gol annullato per fuorigioco inesistente.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni