• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli post Cittadella: “Ci è stato annullato un gol regolare, non capisco Venturato...”

Ascoli Calcio, Pulcinelli post Cittadella: “Ci è stato annullato un gol regolare, non capisco Venturato...”

di Redazione Picenotime

domenica 15 dicembre 2019

Giornata intensa ieri per Massimo Pulcinelli. Il patron dell'Ascoli ha prima assistito al "Del Duca" all'importantissima vittoria per 1-0 contro il Cittadella nella sedicesima giornata del campionato di Serie B e poi ha partecipato all'aperitivo dell'azienda Fainplast di Battista Faraotti (main sponsor di maglia) ed a tutti i momenti conviviali natalizi organizzati dai tifosi bianconeri.

"Rivedendo le immagini della partita è oggettivo come ci sia stato un chiaro errore della terna arbitrale sul gol annullato a Scamacca, sul punteggio di 1-0, per un inesistente fuorigioco di Ardemagni sul passaggio di Padoin. La posizione del nostro capitano era regolare, c'era Benedetti a tenerlo in gioco - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Non capisco cosa abbia avuto da lamentarsi mister Venturato in sala stampa a fine gara, ma realisticamente quelli svantaggiati ieri siamo stati noi... Dettò ciò faccio i complimenti al Cittadella, che nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà. Nella ripresa poi noi abbiamo iniziato a giocare, ci siamo difesi bene e la squadra è stata protagonista di una buona prestazione che ci ha permesso di ricordare con una vittoria molto importante il Presidentissimo Rozzi, che è costantemente nei nostri cuori. Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, ora serviranno fin da subito umiltà ed impegno per la gara di domenica sera ad Udine contro il Pordenone. Sarà per noi difficilissimo incontrare fuori casa i secondi della classe, che anche oggi hanno fatto la voce grossa vincendo a Cosenza. In panchina poi tornerà mister Tesser, un ottimo allenatore che vanta grande esperienza e che ha vinto tanto in questa categoria. Ringrazio, infine, i tifosi per l'invito alle varie cene alle quali ho partecipato ieri sera, sono stato davvero molto bene, è sempre piacevole e stimolante essere circondati dal vostro affetto. Abbiamo una grande tifoseria, lo dico con orgoglio, un popolo che ci dona forza e sostegno sia al Del Duca che in trasferta. Do appuntamento fin da ora, a chi potrà, alla Dacia Arena di Udine per un'altra battaglia da affrontare tutti insieme, io ci sarò. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VENTURATO POST ASCOLI-CITTADELLA 1-0

Il patron Pulcinelli ha poi fatto tanti auguri al mister Paolo Zanetti che il 16 Dicembre compie 37 anni: "Tanti auguri per uno splendido compleanno al nostro mister Paolo Zanetti", ha scritto via social.


Posizione regolare di Ardemagni (Dazn)

Posizione regolare di Ardemagni (Dazn)

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
domenica 15 dicembre 2019

non saremo molti forse ma cmq sarà come giocare in casa. adesso è la squadra che deve iniziare ad ingranare in trasferta


remo
domenica 15 dicembre 2019

Ben detto patron, Venturato a toppato in pieno. Ora vincere col Pordenone per volare, FAC!!


MIMMO
domenica 15 dicembre 2019

Mai ascoltato l’intervista di un allenatore che ammette la sconfitta della propria squadra. Figurati Venturato che ha dovuto abbandonare la seconda posizione. Francamente l’arbitro non ha avvantaggiato nessuna delle due squadre. Sul fuorigioco ha sbagliato l’assistente. Mi sono sembrati eccessivi i 6 minuti di recupero.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.