Ascoli Calcio: “Crescere Insieme” Natale 2019, la voce del patron Pulcinelli
di Redazione Picenotime
martedì 17 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli all'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto nel corso della Festa di Natale che ha fatto seguito al secondo appuntamento del progetto "Crescere Insieme".
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
mercoledì 18 dicembre 2019
Grande Patron, sei il numero uno!
Luciani
mercoledì 18 dicembre 2019
Presidente vinceremo col Pordenone e col Pisa e poi col Benevento ce la giochiamo Il Benevento non è tutto quello che si crede l'ho visto giocare e l'Ascoli è più forte di gran lunga.

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
