• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, grande entusiasmo a Villa Picena per ''Crescere Insieme'' e Festa di Natale

Ascoli Calcio, grande entusiasmo a Villa Picena per ''Crescere Insieme'' e Festa di Natale

di Redazione Picenotime

martedì 17 dicembre 2019

Grande successo questa sera all'Hotel Villa Picena a Colli del Tronto per il secondo appuntamento con "Crescere Insieme", il progetto ideato dall'Ascoli Calcio per promuovere le aziende partner del club, per valorizzare il territorio marchigiano e le proprie eccellenze e per favorire una intensa rete di interscambio fra aziende.

L'evento, condotto dal giornalista Marco Amabili, ha approfondito il tema del digital marketing e dell'imprenditoria giovanile. A fare gli onori di casa il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, accompagnato dal presidente Carlo Neri che ha relazionato sul suo recente viaggio in Russia, nella regione del Lipeck, per intessere rapporti sportivi con il club Metallurg e con le importanti realtà imprenditoriali della zona.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PRESIDENTE NERI

Sono poi intervenuti:

- Andrea Di Maso, founder e CEO di Fragola Company 

- Roberto Alesiani, CEO Yuma Comunicazione;

- Elisa Scendoni, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Centro Adriatico;

- Massimiliano Bachetti, ex Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Centro Adriatico e titolare Bachetti Food - Specialità dei Piceni;

- Giuseppe Di Stefano, responsabile ufficio acquisti del Maglificio Gran Sasso;

- Marco Gatti, titolare e amministratore Customizing srl;

- Giorgio Asquini, amministratore unico Sani Corporate e presidente sanità Lazio Confapi;

- Piero Galasso, direttore scientifico Sani Corporate;

- Alessandro Ciprietti, in rappresentanza di Ciù Ciù, wine sponsor della serata. 

Sul palco hanno parlato anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e l'amministratore delegato della Moretti Design (azienda sponsor di maglia) Dino Di Resta, uno degli ideatori principali del progetto "Crescere Insieme".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SINDACO FIORAVANTI

Spazio poi alla tradizionale Festa di Natale con tutte le aziende partner, l'area marketing guidata da Susi Galanti, tutta la prima squadra di mister Paolo Zanetti, il ds Antonio Tesoro, il dg Gianni Lovato, il presidente Carlo Neri, il vice presidente Vittorio Cimin, i membri del Cda Massimo Ferrara e Massimiliano Mostacchia, l'azionista e membro del Cda Gianluca Ciccoianni. Presente anche la squadra Primavera guidata da mister Guillermo Abascal, dal coordinatore del settore giovanile Gianmarco Marucchi e dai responsabili dello scouting Edoardo Pane e Piergiuseppe Sapio. 

Il patron Massimo Pulcinelli, accompagnato dalla sorella Roberta e da tutta la famiglia, ha ringraziato e fatto gli auguri di buone feste a tutti i presenti ed ha augurato buon compleanno a mister Paolo Zanetti (che proprio ieri ha compiuto 37 anni) ed al club manager Francesco Lillo. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PATRON PULCINELLI


Festa di Natale 2019 Ascoli Calcio

Festa di Natale 2019 Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti