• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficializzata la risoluzione del contratto con l'attaccante esterno De Feo

Ascoli Calcio, ufficializzata la risoluzione del contratto con l'attaccante esterno De Feo

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 dicembre 2019

Si è chiusa definitivamente l'avventura di Gianmarco De Feo con l'Ascoli Calcio. Il 25enne attaccante esterno nato ad Eboli, fuori rosa negli ultimi 4 mesi dopo un campionato in prestito alla Lucchese ed un totale di 7 presenze ed un gol in bianconero nella stagione 2017/2018, ha risolto consensualmente il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del sodalizio bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto che legava fino al prossimo 30 giugno 2020 l'attaccante Gianmarco De Feo al Club di Corso Vittorio. A De Feo l'Ascoli Calcio augura le migliori fortune personali e professionali".


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Forza ragazzi
mercoledì 18 dicembre 2019

...mamma mia...praticamente ha rifiutato diverse proposte per farsi solo"del male"?


roberto
mercoledì 18 dicembre 2019

Seppure con ritardo siamo riusciti a liberarci di un contratto oneroso, targato Giaretta . Un contratto "fuori mercato" in relazione alla quotazione e alle richieste per un calciatore comunque di Lega Pro .


Nerio Masia
mercoledì 18 dicembre 2019

Io sono contento perciò giocatore che troverà sicuramente una buona squadra in lega pro. Ma in quanto al contratto oneroso, chiedo al Sig. Roberto qual'è la cifra. Ora oltre ad essere allenatori siamo anche ragionieri. Si fa pe ride!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.