“Costantino nel cuore, 25 anni dopo”, la voce di Antonella Rozzi
di Redazione Picenotime
mercoledì 18 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono di Antonella Rozzi (figlia di Costantino) e del giornalista Giorgio Aquilanti (che ha avuto modo di intervistare in tante occasioni il presidente bianconero) al Teatro Ventidio Basso nel contesto dell'evento "Costantino nel cuore - 25 anni dopo" dedicato al Presidentissimo Rozzi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Fra61
giovedì 19 dicembre 2019
Emozionante e commovente iniziativa che rende il meritato onore al NOSTRO. ETERNO INDIMENTICABILE PRESIDE NTISSIMO. per sempre grazie Costantino Rozzi.
. fra61
giovedì 19 dicembre 2019
Prima di tutto. viene l' ASCOLI poi viene l'ASCOLI e alla fine viene ancora l' ASCOLI. questo era COSTANTINO la nostra intramontabile leggenda che vive sempre al Del Duca e nei nostri cuori di tifosi bianconeri PER S EMPRE GRAZIE PRESIDENTISSIMO
Paolo65
giovedì 19 dicembre 2019
IMMENSO...
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio
