Ascoli Calcio, amichevole natalizia al Picchio Village tra la Primavera e lo staff tecnico

Redazione Picenotime

19 Dicembre 2019

Si è chiusa nel pomeriggio di oggi l'attività 2019 della Primavera dell'Ascoli Calcio che ha ottenuto ben 10 vittorie in campionato su 12 gare disputate. Al Picchio Village, prima dello stop per le festività natalizie, partita amichevole tra i ragazzi e lo staff tecnico guidato da mister Guillermo Abascal. 

Tanti sorrisi e allegria ma in campo è stata battaglia vera con lo staff guidato in difesa da mister Andrea Aquilanti e le corse sulla fascia del vice Carlo Valle Moreno. Tanti i gol con il responsabile scouting dell'Under 17 Piergiuseppe Sapio che l'ha fatta da mattatore con 4 reti e le marcature di Guillermo Abascal (con uno splendido tiro al volo su assist dell'allenatore dell'Under 15 Andrea Iuliano) e del team manager Luca Gabrielli.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni