• Monticelli Calcio
  • Monticelli, club biancazzurro dona materiale per il reparto di pediatria del ''Mazzoni''

Monticelli, club biancazzurro dona materiale per il reparto di pediatria del ''Mazzoni''

di Redazione Picenotime

venerdì 20 dicembre 2019

Bella iniziativa di solidarietà da parte del Monticelli del presidente Francesco Castelli, del dg Pietro Zaini, del ds Piero Spinelli e dell'allenatore Salvatore Fusco a pochi giorni dal Natale ed in vista del prossimo match di campionato sul campo del Chiesanuova valevole per l'ultima giornata d'andata del girone B di Promozione.

Ecco il comunicato ufficiale del club biancazzurro: "Il Monticelli non è solo calcio ma tanto di più. Il Monticelli è voglia di stare insieme, il Monticelli è famiglia... il Monticelli è solidarietà. I ragazzi della prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale e le famiglie dei ragazzi del settore giovanile hanno raccolto un contributo economico utilizzato per comprare del materiale per il reparto di pediatria dell'Ospedale di Ascoli Piceno. La restante somma (390 euro) è stata devoluta all'Associazione "Il Sole di Giorgia", un'associazione che collabora con il reparto di pediatria di Ascoli Piceno e con il reparto oncologico pediatrico dell'Ospedale "Salesi" di Ancona. Un'associazione dove i volontari hanno lo scopo di fare trascorrete momenti spensierati ai bambini ricoverati. La società SSD Monticelli ringrazia la dottoressa Donatella Petritola per il grande contributo pratico-organizzativo che ha dato; ringrazia, inoltre, tutti i genitori che si sono messi a disposizione ed i bambini, vero fulcro della società e del quartiere".


© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
sabato 21 dicembre 2019

Sempre più orgoglioso di questa società e di questo Presidente !


giuseppe capasso
domenica 22 dicembre 2019

Nobile gesto meritevole di figurare da stimolo anche in altre eccellenze sportive in particolare nel calcio. La nobiltà d'animo di tutto lo staff tecnico con a capo il Presidente Francesco Castelli non ha uguali al solo pensare che stiamo parlando di una società di Promozione_ il Monticelli squadra di quartiere. Che sia di monito a tutto il calcio dalla serie A alla Terza categoria negli anni avvenire.