• Ascoli Time
  • Pordenone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Ramarri e Picchio

Pordenone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Ramarri e Picchio

di Redazione Picenotime

sabato 21 dicembre 2019

Pordenone ed Ascoli si sfideranno domani sera alle ore 21 alla "Dacia Arena" di Udine nel contesto della 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B, terzultima di ritorno. I neroverdi sono reduci dalla vittoria per 2-1 a Cosenza, i bianconeri hanno invece superato 1-0 il Cittadella al "Del Duca" nell'ultimo turno. In tribuna sarà presente anche il patron Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI PRE GARA)

Mister Tesser non ha a disposizione lo squalificato Camporese e l'infortunato Pasa. Avanti con il modulo 4-3-1-2. con Di Gregorio tra i pali e la difesa composta da Almici, Barison (entrambi ex bianconeri), Vogliacco (favorito su Bassoli) e D'Agostini. Linea mediana con Gavazzi, Burrai e Pobega con Chiaretti sulla trequarti a sostegno di Candellone (in ballottaggio con Ciurria) e Strizzolo, quest'ultimo autore di 6 reti in campionato. Non è da escludere l'inserimento di Misuraca come mezzala destra con lo spostamenteo di Gavazzi sulla trequarti al posto di Chiaretti (CLICCA QUI PER VIDEO TESSER PRE GARA).

Mister Zanetti non può contare sugli infortunati Pucino, Rosseti e Ferigra. Il tecnico bianconero dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Cittadella nell'ultimo turno con Leali in porta e la retroguardia formata da Padoin, Brosco, Gravillon e D'Elia. A centrocampo Troiano (in ballottaggio con Petrucci) in cabina di regia coadiuvato da Cavion e Brlek, sulla trequarti il serbo Ninkovic a sostegno di Scamacca e capitan Ardemagni (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Vogliacco, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Candellone. A disposizione: Bindi, Ronco, Bassoli, Semenzato, Stefani, Zanon, Misuraca, Zammarini, Mazzocco, Ciurria, Monachello. Allenatore: Tesser


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Padoin, Brosco, Gravillon, D'Elia; Cavion, Troiano, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, Laverone, Petrucci, Gerbo, Piccinocchi, Chajia, Beretta, Rosseti, Da Cruz. Allenatore: Zanetti


Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno



QUOTE EUROBET


Vittoria Pordenone: 2.05


Pareggio: 3.20


Vittoria Ascoli: 3.85


Pordenone-Ascoli

Pordenone-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone
domenica 22 dicembre 2019

Zanetti metti a centrocampo Piccinocchi se vuoi ordine e precisione non fare sempre lo stesso errore


Algoritmo
domenica 22 dicembre 2019

Dice bene Simone per un più forte centrocampo provare ora titolari Piccinocchi-Troiano-Cavion F.A.C.


Oscar Di Buo'
domenica 22 dicembre 2019

Mister squadra troppo sbilanciata in avanti, metti piccinocchi, possibile sempre stesso errore!!!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.