• Sport
  • Libero Volley Ascoli, tutto pronto per la nuova stagione

Libero Volley Ascoli, tutto pronto per la nuova stagione

di Redazione Picenotime

martedì 16 settembre 2014

La Libero Volley di Mauro Mantovani, che quest’anno militerà nel campionato di serie D, si prepara per l’esordio ufficiale nella nuova stagione, in programma Sabato pomeriggio alle 18.30 in casa contro l’Offida, al palazzetto adiacente il campo Squarcia. La sfida è valida come prima giornata della Coppa Marche.  

E’ stato ufficializzato da qualche giorno, infatti, il calendario della competizione, con la Libero che è stata inserita nel girone a sei squadre. Nella seconda giornata, con la data che verrà stabilita solo nel corso dei prossimi giorni, vista la concomitanza con gli ormai imminenti Mondiali di pallavolo femminile, le ascolane faranno visita all’Amandola, per poi ricevere in casa la Gemina, in quello che si preannuncia come un derby molto sentito da entrambe le società. Nella quarta giornata, invece, la Libero Volley giocherà sempre in casa contro Fermo, per poi chiudere il girone di Coppa a Grottazolina. 

Noi proveremo a vincere tutte le partite, per regalarci delle belle soddisfazioni e per tornare il prima possibile nelle categorie più consone al blasone della nostra società – ha spiegato Mantovani –. Adesso, però, ci concentriamo sulle gare di Coppa, cercando di fare il meglio e di passare il turno. Queste gare, inoltre, ci serviranno anche per farci trovare pronti per la prima giornata di campionato”

Libero Volley

Libero Volley