• Ascoli Time
  • Pordenone-Ascoli 2-1, Zanetti: “Ko meritato. Serve più sciabola e meno fioretto. Ninkovic? Protesta veemente”

Pordenone-Ascoli 2-1, Zanetti: “Ko meritato. Serve più sciabola e meno fioretto. Ninkovic? Protesta veemente”

di Redazione Picenotime

domenica 22 dicembre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa della "Dacia Arena" di Udine al termine del match perso contro il Pordenone nella 17esima giornata del campionato di Serie B.

"La vittoria del Pordenone è meritata, stasera ha vinto chi l'ha messo dentro. E' stata una gara, a tratti meglio loro, a tratti noi, abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate. Il Pordenone ha fatto meglio dal punto di vista agonistico, sapevamo fosse difficile su questo campo dove hanno perso molte squadre importanti, mi aspettavo però qualcosa di più da parte nostra, alla fine abbiamo provato di tutto per rimetterla in piedi ma era troppo tardi - ha dichiarato Zanetti -. Ninkovic? Protestava per il fallo che aveva subito poco prima del cambio, ha protestato in maniera troppo veemente, il guardalinee ha chiamato l'arbitro e l'ha buttato fuori. Il nostro cammino fuori casa è deficitario, ci mancano quei punti per rimanere in alto, ma non c'è tempo per piangerci addosso e già giovedì torneremo in campo contro il Pisa. Ci dispiace per i nostri tifosi che hanno fatto tanta strada per venirci a vedere. Il sogno di oggi era prendere il terzo posto, non ci siamo riusciti per merito del Pordenone che mette in campo cose che non abbiamo per ora, sta facendo la differenza l'anima che il Pordenone ha e che noi abbiamo a volte in casa. Usciamo da qui con un ennesimo esempio di cosa bisogna fare in B: meno fioretto e più sciabola. Tesser? Ci siamo salutati, amicizia e stima sono reciproche, abbiamo parlato di calcio e scambiato qualche pensiero su ciò che ci vuole in questo campionato, il mister è un maestro e io devo imparare da lui".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ZANETTI POST GARA



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 22 dicembre 2019

Tesser? Ci siamo salutati, amicizia e stima sono reciproche, abbiamo parlato di calcio e scambiato qualche pensiero su ciò che ci vuole in questo campionato, il mister è un maestro e io devo imparare da lui". MA TANTO....E NON SOLO DA LUI.


Oscar Di Buo'
domenica 22 dicembre 2019

Per favore pubblicate cio' che scrivo io un super-tifoso, ZANETTI DEVI ANDARTENE CON UNO SQUADRONE CHE HAI FUOTI CASA FAI RIDERE, GIOCHI SENZA CENTRICAMPO, SQUADRA MOLLE, SENZA OERSONALITA' MA L'ALLENATORE POSSIBILE CHE NON CONOSCE LA FASE DIFENSIVA CON CATTIVERIA!!! BASTA CON PULCINELLI CHE FA PROCLAMI GRAZIE A LEI CON ZANETTI SIAMO 9° E SE NON LO CAMBIAMO NON AMDREMO A FARE NESSUN PLAY-OFF, FORSE CI SALVEREMO ORA LA SOCIETÀ CI SAT' STUFANDO BASTA!!!!


asnkvola
domenica 22 dicembre 2019

Vai via la colpa è tua e di chi ti ha affidato la panchina.


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.