Pordenone-Ascoli 2-1, la voce di Zanetti post gara
di Redazione Picenotime
domenica 22 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa della "Dacia Arena" al termine del match perso contro il Pordenone nella 17esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Nostalgico
lunedì 23 dicembre 2019
Bell’intervista : a tratti meglio noi (5’ all’inizio e 5’ alla fine per forza della disperazione) a tratti meglio loro: 80 minuti ..... fatti un’altra domanda e datti una risposta .... O punti .... solo chiacchiere.
Estar
lunedì 23 dicembre 2019
Basta, siete stati a dir poco scandalosi!! Una squadra allo sbando, un allenatore incapace di gestire il gruppo e di proporre una idea di gioco, giocatori che trotterellano in campo senza sapere a chi dare la palla mentre gli altri corrono e danno l'anima!! Siete indegni di questa maglia e di questi tifosi!! FAC Patron Pulcinelli, FAC, FAC Fai Auto Critica!!!!!
Dario
lunedì 23 dicembre 2019
Ottimo discorso .In sala stampa sai veramente il fatto tuo,Non è che hai sbagliato mestiere.L'anima alla squadra glie la devi dare tu.Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con una squadra nettamente superiore.Tesoro inizia a vedere qualche altro allenatore .
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
