• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per la Vigilia di Natale del 24 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per la Vigilia di Natale del 24 Dicembre

di Redazione Picenotime

lunedì 23 dicembre 2019

Ascoli Piceno

Sole prevalente nel corso della giornata; condizioni di tempo stabili anche nelle ore serali con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

Marche

Tempo stabile con ampi spazi di sereno nella mattinata e poi anche al pomeriggio su tutta la regione; in serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi su tutta la regione.

Nazionale

Nubi sparse al Nord Italia, con addensamento anche compatto ma senza fenomeni, alternato ad ampi spazi di sereno. Possibili precipitazioni solamente sulle Alpi di confine, con la neve che cadrà generalmente fino a 1000-1300 metri. Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro, con sole prevalente nelle ore diurne sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Nuvolosità in aumento dalla serata con addensamenti a tratti anche compatti ma senza fenomeni. Tempo stabile e soleggiato nelle ore diurne sulle regioni meridionali, salvo qualche acquazzone nella zona dello Stretto al mattino. Ampi spazi di sereno alternati a qualche nube anche nelle ore serali, isolate piogge solo tra Sicilia e Calabria nella notte.

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

CLICCA QUI PER PREVISIONI METEO MERCOLEDì 25 DICEMBRE

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci