San Benedetto: Polizia di Stato, attività di controllo del territorio durante periodo natalizio

redazione picenotime.it

23 Dicembre 2019

Durante il periodo natalizio  ancor più incisiva è l’attività di controllo del territorio da parte degli uomini e delle donne del Commissariato di San Benedetto del Tronto che su specifica direttiva della Questura di Ascoli Piceno hanno provveduto, tra l’altro, ad incentivare verifiche amministrative ad esercizi pubblici.

Nell’ambito di tale attività il Questore di Ascoli Piceno ha disposto, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per giorni 15 ad un bar nella locale via mare di Porto d’Ascoli; nella circostanza è stata riscontrata la reiterata violazione amministrativa di norme e prescrizioni e l’abitudinaria frequentazione del locale  da parte  pregiudicati.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni