• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti: ''Arrabbiati per il ko col Pordenone ma vogliamo subito riscattarci contro un Pisa tosto''

Ascoli Calcio, Zanetti: ''Arrabbiati per il ko col Pordenone ma vogliamo subito riscattarci contro un Pisa tosto''

di Redazione Picenotime

martedì 24 dicembre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha presentato stamane al Picchio Village la gara con il Pisa in programma Giovedì 26 Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 18esima giornata del campionato di Serie B.

“È ancora dura da digerire la sconfitta di Udine. Siamo arrabbiati e incaxxati, ma abbiamo subito l’opportunità di riscattarci davanti al nostro pubblico senza piangerci addosso - ha dichiarato Zanetti -. Col Pordenone non è stata una partita disastrosa anche analizzando i dati e le statistiche, siamo mancati soprattutto sul piano caratteriale ed agonistico. Arriva una squadra tosta che sta facendo un buon campionato, un avversario che comunque è alla nostra portata, se vogliamo restare nell’alta classifica dobbiamo puntare alla vittoria per chiudere al meglio il 2019, ci sono ancora 6 punti a disposizione e bisogna tornare a pensare in grande. Andreoni è disponibile, Pucino ancora no. Padoin e Da Cruz hanno avuto qualche problemino ma non sembra nulla di preoccupante. Mancano più di 48 ore al match e devo fare ancora diverse valutazioni, potrebbe esserci qualche cambio. Ninkovic? Ormai devo ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto, Nikola è un ragazzo eccezionale e di cuore, ma in campo fa fatica a controllarsi quando crede di aver subito un torto e dopo Udine è stato punito con tre giornate di squalifica”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE ASCOLI-PISA

Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡PICENA
martedì 24 dicembre 2019

Mister che ne diresti di accantonare insieme con ninkovic, anche il vecchio modulo per passare ad un 3-4-3 ?!!!Lanni, brosco ,Valentini,e gravillon ,in difesa , centrocampo con troiano brlek,padoin, e Cavaion, davanti a destra Beretta a sinistra Da Cruz terminale Scamacca.....Alla società chiedo di prendere Cacia per sostituire scamacca quando ha impegni under 21 !


POTENZA ⚡PICENA
martedì 24 dicembre 2019

Pensaci bene mister, BERETTA e DA CRUZ sulle fasce possono far saltare ogni difesa !


popolo della piazza
martedì 24 dicembre 2019

ppicena oltre a cacia anche trevisanello e pasinato, cacia non segna da tre mesi in lega pro riportiamolo ad ascoli visto che davanti siamo pochi,lasciamo fare il proprio mestiere a chi di dovere evitiamo consigli inutili,buon natale e buone feste a tutti


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.