• Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa 1-0, Cavion: ‘’Vittoria importante, consapevoli di essere un’ottima squadra’’

Ascoli-Pisa 1-0, Cavion: ‘’Vittoria importante, consapevoli di essere un’ottima squadra’’

di Redazione Picenotime

giovedì 26 dicembre 2019

Il centrocampista dell’Ascoli Michele Cavion ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro il Pisa nel diciottesimo turno di Serie B.

“Sono contento per il gol e per la vittoria - ha detto Cavion -. Questi tre punti sono un bel regalo per il nostro patron Pulcinelli. La classifica è importante e dobbiamo consolidarla. Abbiamo la consapevolezza di essere un'ottima squadra ma se vogliamo ambire a qualcosa d'importante dobbiamo cambiare marcia in trasferta. Domenica dobbiamo andare a Benevento per cercare di fare risultato sul campo della capolista”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CAVION POST GARA




© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
giovedì 26 dicembre 2019

Solito copione, vittoria con la giocata del singolo , felice solo per i tre punti forza Ascoli


Giovanni Gennaretti
giovedì 26 dicembre 2019

Belle parole Cavion, ma tra il dire fare e i buoni propositi c'è di mezzo chi imposta la squadra, va bene così, finché si vince in casa va todos bien, x il resto speriamo nella dea bendata quando deciderà di farci vincere fuori casa, oggi se non eri te con l'attacco che tutti decantato stellare il match finiva o a o, Da Cruz ultimamente segna solo a biliardo, e Scamacca bisognerà aspettare la prossima volta che si sentirà ispirato, x risentirci dire grande squadra, puntiamo in alto siamo un gruppo coeso stiamo con l'allenatore e sognator cantando. Comunque bravo, tira la carretta te anche nel ritorno non ti deconcentrare che qualcuno ti seguirà.


giuseppe capasso
giovedì 26 dicembre 2019

La classifica sorride. Ora mi raccomando non ricominciate a parlare di serie A o Playoff. Il campionato è ancora lungo e non create dissapori in seno alla squadra con i vostri giudizi alle volte campati in aria. Ricordate che i campionati si vincono o si perdono in primavera. Forza Ascoli e permettetemelo voi di redazione un Forza La Bari.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.