Ascoli-Pisa 1-0, la voce di Andreoni post gara
di Redazione Picenotime
giovedì 26 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" del terzino destro dell'Ascoli Cristian Andreoni al termine del match vinto contro il Pisa nella diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
venerdì 27 dicembre 2019
bravissimo ragazzo molto umile e che non ha niente da invidiare a tanti altri terzini di categoria....anzi... Speriamo che possa aver più fiducia da parte del mister (che lo ha lodato pubblicamente e questo gli farà accrescere sicuramente l'autostima) Bravo.
Forza Ragazzi
venerdì 27 dicembre 2019
Perchè non gioca visto le prestazioni dei colleghi di reparto? Questo ha gamba e sa crossare veramente bene...avrà fatto almeno sei traversoni e tutti di pregevole fattura,merita fiducia!!!
. fra61
venerdì 27 dicembre 2019
Bentornato cristian Oggi e per sempre un vero leone un campo Bravissimo Grande Cuore bianconero
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time
