Ascoli-Pisa 1-0, la voce di Andreoni post gara

Marco Amabili

26 Dicembre 2019

Cristian Andreoni

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" del terzino destro dell'Ascoli Cristian Andreoni al termine del match vinto contro il Pisa nella diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 




© Riproduzione riservata

Commenti (12)

GIA'54 27 Dicembre 2019 00:33

bravissimo ragazzo molto umile e che non ha niente da invidiare a tanti altri terzini di categoria....anzi... Speriamo che possa aver più fiducia da parte del mister (che lo ha lodato pubblicamente e questo gli farà accrescere sicuramente l'autostima) Bravo.


Forza Ragazzi 27 Dicembre 2019 01:51

Perchè non gioca visto le prestazioni dei colleghi di reparto?
Questo ha gamba e sa crossare veramente bene...avrà fatto almeno sei traversoni e tutti di pregevole fattura,merita fiducia!!!


. fra61 27 Dicembre 2019 06:22

Bentornato cristian
Oggi e per sempre un vero leone un campo
Bravissimo
Grande Cuore bianconero


filippo 27 Dicembre 2019 08:30

Ottima partita di Andreoni oggi


POTENZA ⚡PICENA 27 Dicembre 2019 09:39

Complimenti davvero ! Bella persona e buon giocatore.


Obiettivo 27 Dicembre 2019 10:47

Direi che abbiamo trovato il titolare a destra, vero Mister?


the punischer 27 Dicembre 2019 11:53

ha arato la sua zona di campo
grande Cristian


LCERTLA 27 Dicembre 2019 13:48

Il nuovo Cafù! Gran bel giocatore


Davidw 27 Dicembre 2019 19:14

Tutti ad esaltarlo....ORA.....DOVE SONO FINITI QUELLI CHE LOBRITENEVANO SCARSO E NON ADATTO X LA SERIE B!!!F.A.C.


GIA'54 28 Dicembre 2019 04:54

Davidw tutti A CHI??? siamo otto amici che hanno scritto, nove con te (prima del tuo commento) quindi devo dedurre che la tua affermazione ci riguarda personalmente. Io parlo per me e non ho mai criticato questo ragazzo quindi fai i nomi invece di sparare nel mucchio spacciandoti eventualmente come la mosca bianca di turno.
P.S.
Qualora ti venissero in mente se sono nell'elenco di cui sopra comunque, non ti ho letto prendere le difese del giocatore, forse mi è sfuggito. Credo che dopo la prestazione di ieri meritava un doveroso e pubblico riconoscimento a maggior ragione per quelli che come dici tu lo avevano già catalogato e di cui, scusa io non ne faccio parte come credo coloro che qui lo hanno giustamente lodato. Senza polemica ma neppure senza passare per voltagabbana. buon anno a tutti.


Davidw 28 Dicembre 2019 12:57

Già 54....il mio era un riferimento generico rivolto a chi come sempre prima lancia la...pietra e poi...mnasconde la mano........se poi ci siano delle eccezioni come voi....Otto amici a me non può far altro che piacere.....io facevo solo riferimento ad una ...classica abitudine nostrana di puntare il dito e sparare sentenze si questo è quel giocatore...senza dar modo a chiunque giochi aver il tempo necessario x essere....attentamente valutato...tutto qua...f.a.c.


Davidw 28 Dicembre 2019 13:08

Ah..proposito ...elenchi non ne faccio..xché mi occorrerebbe la rubrica telefonica.. anche xché ma questo certamente lo saprai molti cambiano nick......io invece da solito...s.......coerente con me stesso non cambio .sono io e ci metto sempre la faccia in tutto ciò che dico..a volte sbagliando e me ne assumo ke RESPONSABILITÀ.....dunque carissimo già 54....io sono qui a tua completa disposizione.....x chiarimenti o ragguagli.....ne approfitto vista l occasione x farti a te e a Tutti i tifosi del picchio i miei più cordiali auguri di buone feste e di buon anno...f.a.c


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni