Benevento-Ascoli 4-0, Montipò: “Vinto contro una grande squadra che ha dominato nei primi 20 minuti”

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2019

Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò ha parlato nella sala stampa dello stadio "Vigorito" dopo il match vinto 4-0 contro l'Ascoli nella 19esima giornata del campionato di Serie B.

"Sono felice che questa squadra non abbia mollato fino alla fine perché conosciamo tutte le insidie che può portare l'ultima partita. Siamo felici di aver superato il record della Juventus. Adesso ci godiamo le vacanze - ha dichiarato Montipò, come riporta Ottopagine.it -. L'Ascoli? E' una grande squadra con degli interpreti forti. Nei primi venti minuti hanno dominato, dopo abbiamo alzato i ritmi. Dopo aver segnato con Tuia siamo riusciti a mantenere la costanza nel ritmo alto, portando a casa un successo più ampio. Alla fine cambiano gli interpreti, ma il risultato è lo stesso perché abbiamo dei calciatori forti. E' più difficile giocare per me in una squadra di alta classifica. Di parate ne faccio poco, ma mantenere la concentrazione è la cosa più difficile e soprattutto bisogna migliorare in tante cose, come la gestione dei piedi o vocale. Questo porta ad avere la giusta lucidità. In settimana lavoriamo molto, poi le conseguenze si vedono in partita. Infortunio Antei? Gli facciamo un grande in bocca al lupo, augurandogli una pronta guarigione". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MONTIPO' POST GARA



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni