Benevento-Ascoli 4-0, Gerbo: ''Siamo stati sempre dentro la partita, il passivo è bugiardo''

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2019

Alberto Gerbo

Il centrocampista dell'Ascoli Alberto Gerbo ha parlato nella sala stampa dello stadio "Vigorito" dopo il match perso 4-0 contro il Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B.

"Il risultato di 4-0 a favore del Benevento è sicuramente bugiardo, il passivo è aumentato nel finale con i due gol realizzati da Sau nei minuti di recupero ma siamo stati sempre ben dentro la partita giocando con personalità contro la squadra più forte del campionato - ha dichiarato il centrocampista, uno dei migliori tra i bianconeri -. Dobbiamo migliorare nell'attenzione e nella cura dei particolari nel girone di ritorno, abbiamo preso il primo gol su un calcio piazzato e su questo aspetto va fatto sicuramente un ulteriore step. Se avessimo curato questi dettagli saremmo stati qui a parlare di una gara diversa. Il Benevento è stato cinico, ma alla squadra non ho molto da recriminare. Abbiamo creato molto, dovevamo curare solo meglio i dettagli. E' una sconfitta amara e non giusta nelle proporzioni. Dispiace perchè questo risultato così pesante non rispecchia quanto visto in campo".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA GERBO POST GARA




© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Massimo 29 Dicembre 2019 21:48

Mi dispiace Gerbo, ma sei un gocatore da serie C, speriamo di salvarci e non fare la fine del Foggia


Valentino 30 Dicembre 2019 10:58

Per me l' Ascoli gioca male; l' ho vista a Crotone e anche nelle partite in casa dove non è spumeggiante nel gioco. È la brutta copia dell'Ascoli dei Pasinato e dell' Adelio Moro. Io cambierei il mister; peccato non aver preso Castori o Iachini.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni