Benevento-Ascoli 4-0, la voce di Zanetti post gara

di Redazione Picenotime

domenica 29 dicembre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa dello stadio "Vigorito" al termine del match perso 4-0 contro il Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B.




Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 29 dicembre 2019

"Il secondo gol lo abbiamo preso su un errore in uscita, ce lo siamo fatti da soli." Le ricordo che siamo spesso in difficoltà e non solo da oggi. Avevamo già rischiato 4 volte il primo tempo con questo inutile fraseggio dei difensori che a prescindere da LIMITI PERSONALI trovano parecchia difficoltà nell'imbastire l'azione tra l'altro a chi la danno??? se i centrocampisti sono in inferiorità numerica, spalle alla porta, tutti marcati e fermi ??? Non crede sarebbe meglio rinviare lungo, almeno la palla oltrepassa la nostra metà campo...e non corriamo pericoli. Comunque la colpa è sua che continua ostinatamente a metterci in difficoltà con questa inutile impostazione. Tra l’altro con una lentezza ed una approssimazione imbarazzante. Ogni volta siamo sempre in affanno anche in casa. RINVIARE LA PALLA, come si è sempre fatto. LA MODA “LASCIAMOLA” PERDERE. UMILTA’: questa la mentalità vincente no la presunzione. (sua in modo particolare)


Ze
domenica 29 dicembre 2019

Portiere deve uscire. Finiscila di giocare a pallette nella nostra metà campo. Guarda avanti e non indietro. Hai una Ferrari e la guidi come una panda. Comunque loro hanno avuto molta fortuna nel primo tempo avoia a dì!


Mimì
domenica 29 dicembre 2019

Non siamo in grado di giocare la palla da dietro, soprattutto quando andiamo ad incontrare squadre superiori a noi, che ci castigano al minimo errore.


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.