Benevento-Ascoli 4-0, la voce di Zanetti post gara
di Redazione Picenotime
domenica 29 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa dello stadio "Vigorito" al termine del match perso 4-0 contro il Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
domenica 29 dicembre 2019
"Il secondo gol lo abbiamo preso su un errore in uscita, ce lo siamo fatti da soli." Le ricordo che siamo spesso in difficoltà e non solo da oggi. Avevamo già rischiato 4 volte il primo tempo con questo inutile fraseggio dei difensori che a prescindere da LIMITI PERSONALI trovano parecchia difficoltà nell'imbastire l'azione tra l'altro a chi la danno??? se i centrocampisti sono in inferiorità numerica, spalle alla porta, tutti marcati e fermi ??? Non crede sarebbe meglio rinviare lungo, almeno la palla oltrepassa la nostra metà campo...e non corriamo pericoli. Comunque la colpa è sua che continua ostinatamente a metterci in difficoltà con questa inutile impostazione. Tra l’altro con una lentezza ed una approssimazione imbarazzante. Ogni volta siamo sempre in affanno anche in casa. RINVIARE LA PALLA, come si è sempre fatto. LA MODA “LASCIAMOLA” PERDERE. UMILTA’: questa la mentalità vincente no la presunzione. (sua in modo particolare)
Ze
domenica 29 dicembre 2019
Portiere deve uscire. Finiscila di giocare a pallette nella nostra metà campo. Guarda avanti e non indietro. Hai una Ferrari e la guidi come una panda. Comunque loro hanno avuto molta fortuna nel primo tempo avoia a dì!
Mimì
domenica 29 dicembre 2019
Non siamo in grado di giocare la palla da dietro, soprattutto quando andiamo ad incontrare squadre superiori a noi, che ci castigano al minimo errore.
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
