Ascoli Calcio, fissata l'8 Gennaio la ripresa della preparazione in vista del match di Trapani

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2019

Dopo la sconfitta per 4-0 al "Vigorito" di Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), è fissata per Mercoledì 8 Gennaio alle ore 15 la ripresa della preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village.

Nove giorni di vacanza prima di iniziare a prepararsi alla seconda parte di stagione, che per l'Ascoli prenderà il via Sabato 18 Gennaio alle ore 15 contro il Trapani allo stadio "Provinciale", un match da affrontare senza gli squalificati Nikola Ninkovic (che dovrà scontare l'ultimo dei tre turni di stop dopo il cartellino rosso di Udine) e Cristian Andreoni (espulso oggi).


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Atlascaruso 30 Dicembre 2019 10:39

Che coraggio dare una settimana di ferie a questi giocatori !! Non ho parole !


Tony 30 Dicembre 2019 12:58

Meno male che, alla ripresa del campionato avremo alcune squadre di bassa classifica. Reciproco in po di punti, rinforzi la zona playoff e restiamoci. Se andrà male, sarà salvezza tranquilla. Buon anno.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni