• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il primo giorno del 2020

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il primo giorno del 2020

di Redazione Picenotime

martedì 31 dicembre 2019

Ascoli

Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalentemente al mattino, qualche nube nel corso del pomeriggio. In serata i cieli saranno generalmente sereni. Temperature tra i 2 e gli 11 gradi.

Marche

Tempo stabile grazie all’anticiclone che sta interessando la nostra penisola; sole prevalente dunque su tutti i settori sia al mattino sia poi al pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi  nella serata.

Nazionale

Bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Locali foschie o banchi di nebbia sulla Pianura Padana specie lungo il corso del fiume Po. Prevalentemente sereno nel corso del pomeriggio e in serata salvo riduzioni della visibilità in pianura Padana per nebbie o nubi basse. Altra giornata all'insegna del bel tempo su tutte le regioni del Centro tempo con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte poche nubi in transito e sempre con tempo asciutto. Tempo in prevalenza stabile al mattino al Sud con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Da segnalare solo locali piogge sui settori settentrionali della Sicilia. Tempo asciutto anche nel pomeriggio e poi tra la sera e la notte con nubi sparse e schiarite.

Temperature in aumento su tutto il Paese.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci