Ascoli Calcio, nota ufficiale: ''Non vera la notizia di un trasferimento di Ninkovic al Bari''

Redazione Picenotime

31 Dicembre 2019

Nikola Ninkovic

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale dell'Ascoli Calcio in merito ad una notizia odierna di calciomercato che riguarda il 25enne fantasista bianconero Nikola Ninkovic, legato al club di Corso Vittorio Emanuele da un contratto fino al 30 Giugno 2021. 

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce la notizia diffusa da un sito web che ufficializza il trasferimento del calciatore Nikola Ninkovic al Bari. Il Club bianconero auspica che i giornalisti rispettino la deontologia professionale verificando la veridicità delle notizie diffuse ed evitino di divulgarne di fantasiose e infondate". 


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Alessandro 31 Dicembre 2019 12:46

... al Bari no, ma ad una squadra di serie B si.


remo 31 Dicembre 2019 13:13

Inizia il calciomercato.. iniziano le solite bufale... fortuna che ci sono i mitici di PICENO TIME, FAC!!!


FeudoPiceno 31 Dicembre 2019 13:50

Quelli di PICENO TIME sono i più seri e professionali. Mai una notizia, prima di avere la certezza. A volte ti fanno aspettare giorni, mentre gli altri sfornano notizie giornaliere ogni 10 minuti.


Lex dura lex 31 Dicembre 2019 14:07

Brava Società e Piceno Time per il chiarimento. Io malgrado tutto mi auguro che NIKOresri con noi. Dove lo troviamo un altro così. Forza Ascoli TENIAMOCELO PERCHÉ RISCHIAMO DI PENTIRCENE!!!!!!!


Giuseppe da cagliari 31 Dicembre 2019 14:14

ONORE A PICENOTIME per la professionalità perché le notizie di danno con una accertata vericidita. TANTI TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTA LA REDAZIONE, LA SOCIETÀ ASCOLI CALCIO 1898, ED AI TIFOSI DEL PICCHIO SIA LOCALI CHE SPARSI PER IL MONDO.


Fabmotor69 31 Dicembre 2019 14:57

Ninkovic può restare solo con allenatori carismatici tipo Vivarini ,Venturato,Tesser,ecc che riescono a gestirlo e a ricordargli i suoi doveri etici e contrattuali. La nostra dirigenza invece ha scelto,secondo me sbagliando, un allenatore giovane,confuso, indeciso e inesperto. Adesso la cosa che mi preoccupa e' che svende Ninkovic solo per togliere il problema a Zanetti. Invece secondo me il problema vero e' solo Zanetti.


Caste300 31 Dicembre 2019 15:09

Onore a Picenotime...ma se vendessero Ninkovic non mi strapperei i capelli. BUON ANNO A TUTTI


MIMMO 31 Dicembre 2019 15:51

È ovvio che Ninkovic è meglio tenerlo che venderlo ma la società gli ha dato più di una opportunità, adesso è arrivato il momento di dire basta. Ninkovic deve capire che è comunque un dipendente dell’Ascoli calcio e non si può permettere di dettare lui le regole. È irrispettoso a casa altrui ed è già fortunato che la società intenda metterlo sul mercato per poter portare a casa qualche spicciolo.


Ascoli club bs 31 Dicembre 2019 19:38

Ninko è un giocatore di serie A.
Lui probabilmente si aspettava di più e non è soddisfatto del gioco dell Ascoli. Per questo forse è cosi nervoso. Avrebbe avuto bisogno di centrocampisti di spessore al suo fianco. Per esempio Tonali del Brescia l'anno scorso ha portato la squadra in A. Petrucci non ha convinto e Troiano è ormai over


Mirko 31 Dicembre 2019 19:57

Sottoscrivo il post di fanmotor69 analisi perfetta ..... Per gestire certi giocatori occorre esperienza e carisma che oggettivamente Zanetti al momento non ha...,però è chiaro che non si può dire


MARIO78 31 Dicembre 2019 20:03

Ninkovic non si tocca via altri giocatori fasulli ma non lui che tiene all ' Ascoli se vendete ninkovic siete degli autolesionisti buon. Anno a tutti


fa 01 Gennaio 2020 16:11

regalatelo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni