Ascoli Calcio, pensieri bianconeri per Ninkovic ad inizio 2020: “Il mio cuore brucia ancora per Ascoli”
di Redazione Picenotime
mercoledì 01 gennaio 2020
Le prime parole del 2020 in casa Ascoli sono di Nikola Ninkovic, che sta trascorrendo le festività di fine anno in Serbia. Il 25enne fantasista bianconero, che deve ancora scontare un turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata lo scorso 22 Dicembre alla "Dacia Arena" di Udine nel secondo tempo del match con il Pordenone, ha espresso parole d'amore via social nei confronti dei tifosi del Picchio.
"Mi piacciono quelli che ridono dei problemi, trovano nuove forze nelle difficoltà e diventano ancora più coraggiosi. In tali condizioni, la mente ristretta non è all'altezza, ma coloro i cui cuori sono fermi, la cui coscienza giustifica le loro azioni, sono pronti a seguire i loro principi fino alla morte. È molto difficile per me, ma il mio cuore brucia ancora per Ascoli, per la squadra, per i fan...", ha scritto poco dopo la mezzanotte via social il trequartista serbo pubblicando una foto in cui indossa la maglia dell'Ascoli in compagnia del capitano Matteo Ardemagni.
L'Ascoli festeggia intanto anche il compleanno dell'attaccante Gianluca Scamacca, che ha brindato al 2020 ed ai suoi 21 anni a Bayahibe, in Repubblica Dominicana.
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
mercoledì 01 gennaio 2020
Game Over,dovevi pensarci prima ,il tuo tempo è scaduto.....
Dario
mercoledì 01 gennaio 2020
Grande Ninko, resta con noi!
Lex dura lex
mercoledì 01 gennaio 2020
Carissimo Niko resta con noi . Già ti vedo CAPITANO di un grande Ascoli in serie A.FORZA GUERRIERO
In totale ci sono 47 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxi operazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca

Guardia di Finanza Ascoli Piceno, cambio al vertice del Comando provinciale: subentra il Colonnello Cerioni
mer 09 luglio • News

Massignano, mostra dedicata a Dürer e De Carolis nella chiesa di Santa Maria della Misericordia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mer 09 luglio • Ascoli Time

Chicken Road 2 Recensioni: La Verità Nascosta Dietro al Gioco “Gratis”
mer 09 luglio • Curiosità

I CORSI BIENNALI DI PERFEZIONAMENTO: PERCORSI DI ECCELLENZA PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA DEI DOCENTI DI RUOLO
mer 09 luglio • Curiosità
