Unione Sportiva Acli, a PalaRiviera di San Benedetto riprende corso di yoga olistico

Redazione Picenotime

01 Gennaio 2020

Grazie alla collaborazione tra Circolo Acli ASD APS Romero, Teatro delle Foglie, U.S. Acli Marche e Coop Alleanza 3.0, riprenderà il 7 Gennaio il corso con metodo yoga olistico.

L’iniziativa si svolgerà ogni Martedì e Venerdì alle ore 21 presso la Sala musical (secondo piano – entrata principale) del PalaRiviera in Piazzale Aldo Moro 1 a Porto d’Ascoli ed andrà avanti fino al 22 Maggio 2020.

Il programma del corso prevede lezioni di yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra, mantra yoga e rilassamento. La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in 55 euro (mentre i soci Coop Alleanza 3.0 versano 50 euro e la convenzione è valida anche per un familiare) e prevede la partecipazione ad una lezione settimanale.

Vale la pena di evidenziare che le posizioni dello yoga si chiamano asana e tonificano tutto il corpo. A qualcuno, a volte, sembra di non faticare perché in alcuni stili non si suda molto, ma in realtà il corpo sta lavorando e bruciando calorie, quindi  lo yoga è a tutti gli effetti un’attività fisica, non legata necessariamente solo al movimento, ma soprattutto alla postura e all’allungamento.

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni