Monteprandone, Brevevita Letters all'Auditorium del Centro Pacetti

Redazione Picenotime

02 Gennaio 2020

Il Brevevita esiste dal 31 Marzo 2007, dapprima sottoforma di locale-cult in cui si raggruppavano  appassionati di musica, e poi come firma autrice di racconti dal taglio fortemente popolare. E' proprio alla luce di questi racconti, spesso incentrati sul vivere quotidiano, che l'Associazione Culturale Blow Up ha pensato a una serata con le Brevevita Letters. 

Inizialmente s'era pensato a una semplice intervista, dopodiché, in collaborazione con i Kobayashi (band di Carrara) e con Fabio Angeli degli Esterina (band di Massarosa LU) è venuta fuori l'idea di sonorizzare 8 racconti.

Dopo un lavoro durato alcuni mesi, Giovedì 9 Gennaio 2020 alle ore 21:30 le Brevevita Letters verranno proposte dal vivo all'Auditorium del Centro Pacetti di Monteprandone (AP). Ingresso gratuito con tessera dell'associazione culturale Blow Up. Le tessere potranno essere fatte all'entrata del locale. L’evento è patrocinato dal Comune di Monteprandone. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni