Ascoli Calcio, anche il Trapani riprende allenamenti l'8 Gennaio. Il giorno dopo importante Cda

Redazione Picenotime

02 Gennaio 2020

Trapanicalcio.it

E' il Trapani il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 18 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

La squadra granata, allenata dallo scorso 19 Dicembre al 65enne marchigiano Fabrizio Castori dopo l'esonero di Francesco Baldini, occupa la penultima posizione in classifica con 15 punti, figli di 3 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte (la prima per 3-1 proprio nel match d'andata ad Ascoli), con 19 gol fatti e 36 subiti (peggior difesa della cadetteria). In 9 gare tra le mura amiche il Trapani ha ottenuto una sola vittoria (per 1-0 contro il Chievo lo scorso 30 Novembre), 4 pareggi e 4 sconfitte, con 9 reti all'attivo e 13 incassate. 

E' fissata per Mercoledì 8 Gennaio la ripresa degli allenamenti per i sicilianI dopo le vacanze di fine anno (stessa data dell'Ascoli).  Questo il programma ufficiale fino a Sabato 11 Gennaio:

- Mercoledì 8 Gennaio ore 10.30/ore 15.30;

- Giovedì 9 Gennaio ore 10.30/ore 15.30;

- Venerdì 10 Gennaio ore 10.30/ore 15.30;

- Sabato 11 Gennaio ore 10.30.

E' in programma intanto Giovedì 9 Gennaio un importante Cda convocato dal patron granata Fabio Petroni. Un summit in cui dovrebbero essere ufficializzate nuove cariche societarie con, inoltre, la definizione del budget di spesa per la finestra invernale di calciomercato (fino ad allora è molto difficile che i granata possano effettuare movimenti in entrata). 

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-TRAPANI 3-1 DELLO SCORSO 24 AGOSTO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni