• Calcio
  • Conosci i risultati calcio oggi e dei prossimi incontri di Champions

Conosci i risultati calcio oggi e dei prossimi incontri di Champions

di Redazione Picenotime

venerdì 03 gennaio 2020

Sul sito web di FScore puoi conoscere i risultati di tutti gli incontri più interessanti in programma o dal vivo, con tanto di statistiche. Se sei un appassionato di scommesse, ad esempio, questo è il sito web che fa per te, poiché oltre ai risultati calcio oggi, trovi anche moltissime altre informazioni.

La Champions League ha mandato in archivio i gironi di qualificazione e ora si appresta a vivere il momento più caldo della stagione. Anche se manca un po' ai primi incontri di ottavi di finale, l'attesa ha già fatto salire l'adrenalina. Tanti saranno gli incontri interessanti da seguire nella partita di andata e ritorno che si svolgeranno tra febbraio e marzo. Su tutte ricordiamo: Atletico Madrid-Liverpool, Napoli-Barcellona e Real Madrid-Manchester City. Scopri i risultati calcio oggi e molto di più su FScore.

 La Champions League è una competizione europea che ospita le formazioni più forti del mondo. Quest'anno abbiamo assistito a gironi davvero spettacolari, dove molte squadre si sono qualificate all'ultima giornata. 3 le italiane presenti agli ottavi, con una sorpresa. Se qualcuno si aspettava l'Inter agli ottavi e l'Atalanta a casa (alla sua prima partecipazione alla Champions League) si è dovuto ricredere. Gli uomini di Gasp hanno ottenuto una qualificazione storica, mentre quelli di Conte sono tornati mestamente a casa dopo l'ultima sconfitta col Barcellona, comunque ininfluente ai termini del passaggio del turno.

La Champions League riparte a febbraio

A febbraio riparte la Champions e si andrà avanti fino alla finalissima del 2020. Gli incontri degli ottavi di finale di Champions League si svolgeranno tra febbraio e marzo. Al termine di questo turno, si effettuerà un nuovo sorteggio, stavolta con meno restrizioni sugli abbinamenti, per programmare i quarti di finale. Tanti gli incontri in programma in questi ottavi di finale che ci interessano da vicino. I sorteggi sono stati benevoli per 2 formazioni italiane su 3. 

• Atalanta – Valencia

• Juventus – Lione

• Napoli – Barcellona 

Certo, non sarà facile, ma si poteva pescare molto, molto peggio. Bene è andata anche alla Juventus guidata da Cristiano Ronaldo, che ha pescato il Lione orfano del suo giocatore migliore. Anche la vecchia signora ha evitato le big qualificate in seconda fascia. Meno bene il Napoli, che pesca il Barcellona di Messi, che visiterà per la prima volta lo stadio del suo idolo, Diego Armando Maradona. 

La finale quest'anno si giocherà nello stadio di Istanbul in Turchia. Riuscirà il Liverpool ad ottenere la sua seconda Champions consecutiva, o dovrà lasciare lo scettro a qualcun'altro? Certamente le pretendenti al trono sono molte, tra cui Juve, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona.

Sul sito web di FScore puoi consultare tutte le informazioni relative alla Champions League e non solo. Qui trovi anche i risultati e i prossimi turni di Europa League, campionati nazionali e internazionali. La Serie A, B e C, ad esempio, oppure i maggiori campionati europei. Tutto a portata di clic su un sito facile da usare e dal design pulito.

Commenti