Ascoli Piceno, al “Città delle Stelle” Epifania con la ''Favola di Befana''

Redazione Picenotime

03 Gennaio 2020

Una vera “Favola di Befana”, quella che incontrerà i bambini al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, il prossimo 6 Gennaio a partire dalle ore 17.

Accompagnata dai suoi fedeli assistenti, gli spazzacamini, la vecchina non regalerà solo caramelle e dolci ma ha preparato un vero e proprio musical, con quattro cantanti, che racconterà la favola di Aladdin: i piccoli spettatori potranno così cantare con il Genio della lampada, la principessa Jasmine ed il perfido Jafar.

Lo spettacolo, gratuito, avrà inizio alle ore 17 nella piazza centrale di Città delle Stelle, nei pressi del grande albero di Natale: è prevista, a seguire, anche una replica.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni