• Comunicati Stampa
  • Società Nazionale di Salvamento San Benedetto, scattano i nuovi corsi a Grottammare

Società Nazionale di Salvamento San Benedetto, scattano i nuovi corsi a Grottammare

di Redazione Picenotime

venerdì 03 gennaio 2020

La Società Nazionale di Salvamento Sezione Territoriale di San Benedetto del Tronto organizza per l'anno 2020 il Corso Professionale Bagnino di Salvataggio e Bagnino di Salvataggio per Acque Interne.

Il corso si svolgerà presso l'impianto Grottammare Piscine sito in Viale della Rinascita 39 a Grottammare. Il brevetto frofessionale Bagnino di Salvataggio, legalmente riconosciuto dai ministeri competenti per l'esercizio della professione presso litorale marittimo e acque interne (piscine,fiumi e laghi), è aperto a persone di ambo i sessi compresi nella fascia di età tra i 16 e i 55 anni ed è valutato "Titolo professionale di merito" per l'arruolamento nelle Forze Armate in cui è riconosciuto e attribuisce crediti scolastici.

La prima lezione GRATUITA e VALUTATIVA è prevista per Mercoledì 15 Genaio alle ore 14.30. Per conoscere gli orari ed i giorni di svolgimento dei corsi o per avere maggiori informazioni si può consultare il sito www.salvamentosanbenedetto.it oppure si può inviare una mail a salvamento.sbt@libero.it oppure contattando il 329/8997747.


© Riproduzione riservata

Commenti