• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 35enne Troiano sempre utile alla causa. Oltre 750 i minuti finora giocati

Ascoli Calcio, il 35enne Troiano sempre utile alla causa. Oltre 750 i minuti finora giocati

di Redazione Picenotime

lunedì 06 gennaio 2020

Michele Troiano compirà domani 35 anni. L'esperto regista nato a Desio, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2020, ha dato il suo importante contributo anche nella prima parte di stagione. In campionato sono arrivate 10 presenze per un totale di 661 minuti, con un gol nella gara persa 2-1 allo "Stirpe" di Frosinone (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).

L'ex Virtus Entella ha giocato 7 volte da titolare nelle gare con Frosinone, Pescara, Entella, Perugia, Crotone, Cittadella e Pordenone, più altri 3 spezzoni nelle partite contro Juve Stabia, Pisa e Benevento. Troiano vanta una media voto Picenotime.it di 5.99 ed è stato ammonito in 4 occasioni (in diffida alla pari di Alberto Gerbo e Raffaele Pucino). Ha collezionato anche 2 presenze nelle gare di Coppa Italia contro Trapani e Genoa, per un totale di 758 minuti giocati al giro di boa della stagione. 

Nella scorsa stagione Troiano aveva messo a referto 28 presenze in campionato con la maglia bianconera (26 da titolare, 13 delle quali nel girone d'andata). 


Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti