Ascoli Calcio, screening Lega B: “Ardemagni fedelissimo, Scamacca determinante, Del Duca fortino”

Redazione Picenotime

07 Gennaio 2020

Foto Getty Images - Legab.it

La Lega di Serie B ha iniziato proprio dall'Ascoli il report statistico del girone d'andata del campionato cadetto 2019/2020. "Quello chiuso il 29 dicembre scorso, 27 punti e sesto posto in classifica, è il miglior girone di andata dei marchigiani dall’anno dell’ultima promozione in Serie A (2004/2005), quando i bianconeri girarono quinti con 35 punti.

Matteo Ardemagni, 18 presenze, è il “fedelissimo” del girone d’andata bianconero, il re dei minuti giocati è Riccardo Brosco, 1530 in campo, il bomber principe è Gianluca Scamacca, 6 reti, anche il giocatore più determinante con 8 punti portati alla causa grazie ai suoi gol decisivi.

Con 22 punti conquistati in casa, dopo Benevento e Pordenone è la terza squadra del torneo col miglior rendimento tra le mura amiche".


CLICCA QUI PER TUTTI I NUMERI DELL'ASCOLI NEL GIRONE D'ANDATA




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni