Spinetoli, riaperta la scuola dell’infanzia dopo i lavori di efficientamento energetico

redazione picenotime.it

07 Gennaio 2020

Continuano a Spinetoli gli interventi per offrire ai bambini ambienti scolastici più sicuri e moderni. Dopo aver messo in sicurezza la scuola dell’infanzia Voltattorni di Pagliare, nella mattinata del 7 gennaio è stata inaugurata la scuola dell’Infanzia di Spinetoli, dopo che è stata sottoposta a lavori di efficientamento energetico. Sono stati cambiati termosifoni e caldaia, predisposto un cappotto termico e rifatto il cornicione e si è proceduto alla tinteggiatura interna e esterna.

L’Amministrazione ringrazia i genitori, per i 40 giorni in cui le classi sono state spostate all’Oratorio e ha mantenuto la promessa di riaprire il plesso per il 7 gennaio. 

Presenti all’inaugurazione il preside Enrico Piasini e Don Joseph, il quale ha ribadito come per far crescere una comunità, bisogna partire dai bambini.





Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni