• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie per Pucino alla ripresa. Ninkovic in permesso, domani torna in gruppo

Ascoli Calcio, terapie per Pucino alla ripresa. Ninkovic in permesso, domani torna in gruppo

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 gennaio 2020

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli dopo la sosta di nove giorni per le vacanze natalizie. Attivazione in palestra, mobilità, tecnica funzionale, partita a tema e corse con variazione di velocità il lavoro svolto al Centro Sportivo.

Si sono allenati a parte Moutir Chajia, Erick Ferigra, Davide Petrucci e Raffaele Pucino (per quest'ultimo anche terapie). Assenti Lorenzo Laverone (laringite) e Nikola Ninkovic, che ha usufruito di un giorno di permesso in più per festeggiare il Natale serbo-ortodosso, che viene festeggiato il 7 Gennaio. Il trequartista bianconero questa sera rientrerà ad Ascoli Piceno e da domani tornerà regolarmente a disposizione di mister Paolo Zanetti. In campo si è rivisto anche il 19enne difensore brasiliano Miguel De Alcantara, che ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare la migliore condizione dopo aver superato il problema al ginocchio che lo ha condizionato nella prima parte di stagione. Domani sono in programma due allenamenti alle 11 ed alle 15 sempre al Picchio Village.

Il primo impegno ufficiale della stagione per i bianconeri è in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" di Trapani per la ventesima giornata del campionato di Serie B, una gara da affrontare senza gli squalificati Cristian Andreoni e Nikola Ninkovic. Anche i granata di Fabrizio Castori hanno ripreso oggi gli allenamenti (CLICCA QUI PER REPORT). 


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

GIANCARLO
mercoledì 08 gennaio 2020

Mmmm... Ninkovic...Natale ortodosso o firma per il Bari (via Napoli)..?


Dario
giovedì 09 gennaio 2020

L'allenatore non ci dimentichiamo.


Atlascaruso
giovedì 09 gennaio 2020

NINKOVIC NON SI TOCCA