Ascoli Calcio, amichevole a Ferrara per la Primavera. Impegni interni per Under 16 e Under 15

Redazione Picenotime

08 Gennaio 2020

La Primavera dell'Ascoli inizia a scaldare i motori in vista della ripresa ufficiale del campionato dopo le vacanze natalizie. La squadra di Abascal, che guida il girone B con 30 punti in 12 giornate, Sabato 11 Gennaio sarà impegnata al Centro Sportivo "Fabbri" di Ferrara in un'amichevole contro la Primavera della Spal, che occupa la terza posizione nel girone A con 22 punti alle spalle di Verona e Milan. Il primo impegno ufficiale per i bianconeri è in programma Sabato 18 Gennaio sul campo del Lecce.


L'Under 17 di Seccardini, invece, sarà di scena Domenica 12 Gennaio alle ore 15:30 al Centro Sportivo "Kennedy" contro il Napoli, seconda forza del girone C, per la prima giornata di ritorno. 

Impegni interni per l'Under 16 di Pieri che Domenica 12 Gennaio affronterà la Juve Stabia per la 14esima giornata del girone C. Alle 12:30, al Picchio Village, sarà la volta dell'Under 15 di Iuliano che se la vedrà sempre con la Juve Stabia.

L'Under 13 di Caioni, infine, Domenica 12 Gennaio sfiderà il Pescara alle ore 15:30 al Centro Sportivo "Poggio degli Ulici" di Città Sant'Angelo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni