Cremonese, si cambia ancora una volta. Esonerato Baroni, torna in panchina Rastelli

Redazione Picenotime

08 Gennaio 2020

Massimo Rastelli

Nuovo cambio della guardia in casa Cremonese, squadra che ha chiuso il girone d'andata del campionato di Serie B al quartultimo posto con 21 punti ed una gara ancora da recuperare con lo Spezia. E' stato esonerato oggi Marco Baroni, torna in panchina Massimo Rastelli, quest'ultimo sollevato dall'incarico dopo le prime sette giornate di campionato in cui aveva ottenuto 10 punti. 

Ecco la nota ufficiale del club grigiorosso: "L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni