Trapani, cambia Consiglio d'Amministrazione in vista della gara con l'Ascoli. Pace nuovo presidente

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2020

Giuseppe Pace (Telesudweb.it)

Notevoli cambiamenti societari per il Trapani, prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Il socio unico Alivision Transport, proprietario del club granata, ha indicato il nuovo Consiglio d'Amministrazione. Entrano, come riporta Telesudweb.it, due rappresentanti del territorio come Giuseppe Pace e Massimo Marino, ritornano i quattro dimissionari Monica Pretti, Carlo Maria Medaglia, Luigi Foffo e l’avvocato Paolo Giuliano. Quest’ultimo sarà anche il nuovo amministratore delegato granata. Non è stato confermato, invece, Luca Nember che resterà nella sua veste di direttore sportivo. Il Cda, dunque, sarà composto da 6 membri sui 7 possibili. Il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace diventa, quindi, il nuovo numero uno del sodalizio granata, come Presidente del Cda, mentre l’editore Massimo Marino avrà la delega a comunicazione, marketing e relazioni esterne sul territorio. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni