• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale il rientro di Di Francesco dal Fano dopo un prestito semestrale

Ascoli Calcio, ufficiale il rientro di Di Francesco dal Fano dopo un prestito semestrale

di Redazione Picenotime

venerdì 10 gennaio 2020

Altro movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. L'attaccante Davide Di Francesco, che il prossimo 19 Gennaio compirà 19 anni, rientra alla base dopo il prestito semestrale all'Alma Juventus Fano. Legato al club di Corso Vittorio Emanuele da un contratto fino al 30 Giugno 2023 firmato lo scorso 8 Agosto, nella prima parte di stagione ha collezionato 16 presenze con il club granata di Serie C (nessuna da titolare, per un totale di 337 minuti in campo) con una rete nel match vinto 3-1 sul campo della Feralpisalò lo scorso 25 Settembre. Di Francesco resterà a disposizione di mister Paolo Zanetti per il prosieguo del campionato di Serie B. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito all'Alma Juventus Fano dell'attaccante classe 2001 Davide Di Francesco. Il calciatore aveva svolto la preparazione estiva a Cascia agli ordini di Mister Zanetti prima di trasferirsi al Fano". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI CALCIO 2020



Davide Di Francesco

Davide Di Francesco

© Riproduzione riservata

Commenti

MAX
venerdì 10 gennaio 2020

QUESTA E' UNA BELLA NOTIZIA


Angelo
venerdì 10 gennaio 2020

Ma non doveva farsi le ossa in lega Pro? Poche presenze ... mah. Sicuramente giochera' in primavera....forse....se trovera' spazio nel miglior attacco del girone. Comunque in Ascoli si tende a valorizzare solo giovani di altre squadre e se stranieri e' ancora meglio


FeudoPiceno
venerdì 10 gennaio 2020

I risultati di Gaetano Fontana a Fano, lo dicono i numeri. Non avevo dubbi in quanto allenatore. Oltretutto Di Francesco è stato utilizzato poco e niente. Evidentemente danno poco credito al calciatore. Io sono invece del parere che Di Francesco sia un talento, e che se trova una società di C ( sempre con la formula del prestito ) che gli dia fiducia e gli faccia fare i minuti sul campo regolarmente, potrebbe esprimere le sue qualità.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.